Pacchetti vacanza:
Google lancia
il comparatore prezzi

07/04/2017
11:56
Leggi anche: Google

Si chiama Distribute Travel e segna una nuova, fondamentale tappa dell’avanzata di Google nel mondo del turismo. Stiamo parlando del nuovo comparatore di prezzi che porta la firma di Big G e consente agli utenti di confrontare in tempo reale tariffe e disponibilità dei servizi per i pacchetti vacanza.

Pubblicità

I test sono già incominciati in Gran Bretagna e presto il comparatore potrebbe essere lanciato anche in Germania. Le voci di un interessamento di Google ai pacchetti vacanza erano nell’aria già da settembre scorso e a gennaio l’azienda si era affrettata a smentire le dichiarazioni del ceo di Ryanair, Michael O’Leary, che dava per scontato il progetto di sviluppare un nuovo comparatore, anche se limitato ai voli.

A sottolineare le potenzialità di business di questo servizio è lo stesso Ruairidh Roberts, head of travel di Google che, secondo quanto affermato da Preferente, evidenzia che “la nostra tecnologia funziona con i prezzi rilevati direttamente dai fornitori, in modo da garantire l’accuratezza delle tariffe e  la precisione dei dati”.

Leggi anche: Google

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook