I viaggi di lusso più spettacolari per il nuovo anno

Il 2018 sarà caratterizzato, anche per i viaggi di lusso, dalla ricerca di novità. E proprio per questo Travel Leaders Network ha realizzato, insieme ai suoi consulenti di viaggio, una lista di pacchetti vacanza con esperienze spettacolari da vendere ai clienti high level.

Suddivisi per continente, i pacchetti comprendono viaggi di diversa durata ma tutti caratterizzati dalla spettacolarità.

Antartico
Un viaggio di 21 giorni fra i ghiacci dell’Antartico, fra i paesaggi della Patagonia fino alla Falkland a bordo di una lussuosa unità della Seabourn è la proposta per gli amanti del freddo.

Africa
Sì al safari, ma per renderlo più affascinante, Travel Leaders Network propone tour in elicottero, l’utilizzo di visori notturni o rilevatori di calore per individuare gli animali e viaggi nel tempo su treni a vapore degli anni 20. Nonché la partecipazione a un braai, un banchetto in stile sudafricano.

Australia
È il Queensland l’obiettivo del 2018: un crociera di 7 giorni porta i passeggeri attraverso al Grande Barriera corallina e in un’avventurosa scoperta della Daintree Rainforest e della Mossman Gorge.

Asia
Un viaggio da 12 giorni in Cina per ammirare la Grande muraglia, la città proibita, piazza Tian'anmen, i guerrieri di terracotta di Xi’an e gli Yuyuan Gardens di Shanghai. A conclusione del viaggio, una crociera di 3 giorni sul fiume Yangtze.

Europa
Per visitare l’Europa, il suggerimento luxury è quello di una crociera fluviale sul Danubio con Viking River Cruises. In 8 giorni di viaggio si potranno visitare Budapest, Vienna e la Wachau Valley.

Sud America
È una crociera nelle Galapagos il viaggio lusso per eccellenza in Sud America: 7 giorni sulla Celebrity Cruises con una guida che permette di scoprire gli animali presenti sulle isole

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana