Allianz Global Assistance svela a Rimini le novità per le agenzie

I nuovi prodotti e la versione rinnovata di MyTravelApp. Si presenta con queste novità Allianz Global Assistance a TTG Travel Experience. Il brand di Allianz Partners è tra i protagonisti dell’evento b2b organizzato da Italian Exhibition Group, con uno spazio espositivo al Padigione A3 – stand 157-164.

L’azienda presenterà le novità pensate per l’industria dei viaggi e prenderà parte a due appuntamenti. Il primo è fissato oggi pomeriggio alle 15. Il regional head of sales Southern Europe, Renato Avagliano interverrà alla tavola rotonda ‘L’impatto della Idd sulle assicurazioni’ per parlare delle soluzioni pensate per supportare la agenzie di viaggi alla luce della nuova direttiva sulla distribuzione assicurativa Idd.

L’azienda sarà poi tra i protagonisti domani mattina alle 10 del Convegno di promosso dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano,  con l’intervento del regional head of strategy EU 3 – Market management and direct & digital director, Katia Romano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana