Italcamel, buona risposta delle adv per il nuovo portale

Avvio positivo per la nuova piattaforma di prenotazioni hotel di Italcamel.

Il primo bilancio a sei mesi dalla messa in rete mostra che il trade ha risposto "sia in termini di registrazioni al portale, sia in termini di prenotazioni - indica Simona Gagliazzo, e-business sales manager dell'operatore riminese, da oltre trent'anni nel settore dell'incoming -. Hanno apprezzato l'interfaccia grafica gradevole e fresca, la facilità nel processo di ricerca e prenotazione e soprattutto la velocità nei tempi di risposta".

La piattaforma offre 34mila hotel in tutto il mondo a tariffe nette, trasferimenti ed escursioni in destinazioni italiane e la possibilità di impostare mark up.

"Il feedback nei confronti del prodotto è stato molto positivo, perché si presenta competitivo nel prezzo – spiega Gagliazzo - e si differenzia per una forte presenza del prodotto leisure e una diversificazione nelle tipologia di trattamento. Tra i vantaggi, l'offerta di hotel e villaggi mare in Italia in formula all inclusive con cancellazioni senza penale fino a pochi giorni dal check in e nessuna quota di iscrizione, né costi accessori".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana