Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: linee di prodotto mirate per singoli target

Linee di prodotto indirizzate per specifici target di clientela.

È la novità messa in campo da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare con l'obiettivo di sviluppare l'offerta dei punti vendita ampliando l'offerta con un progressivo rilascio di offerte dedicate a fasce di clienti specifici. "L'intento non è quello di sostituirsi ai tour operator - specifica il network in una nota -, ma di sviluppare il ruolo di intermediari e consulenti tipico delle agenzie, agevolando la loro capacità di rispondere, in modo sempre più efficace, a richieste ben mirate".

La new entry verrà realizzata in due fasi, vale a dire l'individuazione delle linee di prodotto in base ai target selezionati e poi il lancio di 'Private label' che sappiano capitalizzare l'immagine e le caratteristiche del marchio Bluvacanze.

"Questo è uno di quei casi in cui le funzioni marketing e commerciale concorrono a creare valore per il cliente, per le agenzie e per i tour operator - spiega il direttore commerciale Fabrizio Pisciotta -, lavorando con logiche più articolate e moderne ma non antitetiche a quelle classiche del nostro settore"

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana