Welcome Travel-Axa Assistance, nuova piattaforma per le polizze viaggio

Welcome Travel stringe una partnership con Axa Assistance.

L'operazione è stata messa a punto attraverso Valore Sicuro, il broker assicurativo della rete distributiva.
La finalità è aggiornare e innovare i prodotti assicurativi della linea Welcome Relax dedicati ai clienti delle agenzie affiliate che, dal prossimo 7 aprile, potranno emettere, sulla nuova piattaforma dedicata, le polizze viaggio nate dalla collaborazione.

"Welcome Relax è il nostro prodotto esclusivo nel settore delle coperture assicurative - ha sottolineato Gianpaolo Vairo (nella foto), amministratore delegato di Welcome Travel Group . Con questa operazione di ridefinizione delle polizze contenute in Welcome Relax rispondiamo alla richiesta dei nostri agenti di viaggi di avere soluzioni assicurative più flessibili e adattabili alle esigenze della clientela".

Per creare un’offerta adeguata alle diverse esigenze delle agenzie del network, Axa Assistance si è impegnata a ideare coperture per fronteggiare qualsiasi tipo di situazione e di imprevisti legati al viaggio, sia di lavoro, di vacanza o di studio.

"L’individuazione delle risposte più personalizzate - ha evidenziato Enrico Guarnerio, presidente di Valore Sicuro - rappresenta la
nostra mission".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana