Booking.com al fianco di Costantino della Gherardesca su Radio2 per 'Safar'

Debutterà sabato 13 gennaio su Radio2 'Safar', il programma radiofonico sui viaggi condotto da Costantino della Gherardesca (nella foto) che in 54 puntate svelerà i segreti di 162 destinazioni. Ogni episodio della trasmissione, in onda al mattino dalle 11.30 alle 12.30, vedrà la collaborazione di Booking.com, che contribuirà a curare il contenuto editoriale suggerendo l’alloggio ideale, le attività e i luoghi da visitare in ciascuna delle destinazioni di cui si parlerà.

Safar si strutturerà come una vera e propria guida viaggio radiofonica, con indicazioni e consigli per raggiungere gli angoli più remoti del mondo.

Anche la musica avrà il suo spazio. Il sound del format offrirà agli ascoltatori la possibilità di calarsi nelle atmosfere delle destinazioni.

“Attraverso questa partnership – spiega il senior regional director di Booking.com Andrea D’Amico -, suggeriremo alcuni consigli utili agli ascoltatori di SAFAR che non si accontentano di visitare nuovi posti ma che vogliono vivere il viaggio come un’esperienza unica”.

“Viaggiare oggi è facile e alla portata di tutti ma bisogna essere preparati – aggiunge Costantino della Gherardesca -. Proprio per questo sono contento della partnership con Booking.com”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana