Workshop TTI:prodotto Italia in primo piano

L’Italia del turismo torna in scena a Rimini Fiera: dal 18 al 20 ottobre si svolgerà, infatti, l'edizione 2012 di TTI.

Il workshop per la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana si rivolgerà a buyer nazionali e internazionali. Seicento, lo scorso anno, gli operatori esteri giunti da circa 60 Paesi di tutto il mondo per conoscere le novità di prodotto, dando vita alla contrattazione tra domanda e offerta.

Anche per TTI  2012 verrà riproposta la formula Meet & Match, riservata a espositori e coespositori: la mattina del 18 ottobre, primo giorno di apertura del workshop,  gli operatori dell’offerta italiana potranno incontrare, nel padiglione riservato, i vip buyer presenti a TTI. Un momento di speed contact, che anticipa il workshop del pomeriggio e dei due giorni successivi e che servirà a pianificare gli ultimi appuntamenti liberi o per avviare nuovi contatti.

Cresce, intanto, il numero degli enti territoriali che si affidano a TTG Italia per promuoversi. Toscana Promozione ha recentemente affidato alla società l’incarico di selezionare buyer  tedeschi e russi per organizzare le agende dei suoi coespositori, in occasione dell’Itb di Berlino e della Mitt di Mosca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana