Tecnologia per agenzie in primo piano ai TTG Forum 2012

Spazio ai contenuti nel programma di TTG Forum durante la tre giorni di Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre.  

Il calendario degli incontri ha, tra i protagonisti, la tecnologia come strumento per vendere di più. Sono previsti interventi di esperti e operatori sui temi della prenotazione e della distribuzione globale dei contenuti turistici, dei guadagni delle agenzie di viaggi, delle tendenze di consumo, delle modalità di fare impresa.

L'andamento del turismo online sarà, invece, al centro dell'analisi PhoCusWright sui ricavi ancillari per le imprese del comparto e sulle tecnologie applicate al turismo.

Nell'edizione 2012 dei Forum di TTG Incontri si parlerà anche di recupero e rivalorizzazione della professionalità del consulente di viaggi, ma anche come recupero della relazione attraverso l’utilizzo ‘umanizzato’ delle tecnologie avanzate.

Articolato e mirato anche il programma TTG Lab, che propone una cinquantina di titoli declinati base ai filoni web marketing, comunicazione, gestione d'impresa, legislazione turistica. Le lezioni in aula avranno la durata di un’ora e mezza, mezz’ora in più rispetto alle passate edizioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana