Worldhotels sul lago di Garda con una new entry a Bardolino

C'è anche Bardolino, sulla sponda veronese del lago di Garda, tra le nuove destinazioni che Worldhotels ha scelto per il proprio piano di sviluppo.

"Ci stiamo espandendo strategicamente - afferma Geoff Andrew, chief operating officer di Worldhotels - scegliendo destinazioni chiave in cui eravamo assenti, oppure rinforzando quelle che riteniamo posseggano ulteriori potenzialità".

La new entry italiana è l'Aqualux Hotel Spa Suite & Terme. "L'hotel, completamente ecocompatibile, offre esperienze di relax e benessere - spiega Graziella Pica, direttore marketing e
vendite per l'Italia e i Paesi del Mediterraneo Orientale di Worldhotels -. Inoltre è un'eccellente location per riunioni ed eventi, con 128 camere e suite, 6 sale, l'immensa AquaExperience con 8 piscine, l'AquaSpa & Wellness e AquaFitness e le innumerevoli attività da realizzare nella zona".

Cinque, in tutto, le aperture in Europa: oltre all'Italia, in Francia a Parigi, ad Amsterdam e Rotterdam in Olanda e in Svizzera, nel villaggio panoramico di Vico Morcote, sul lago di Lugano.

In Asia le new entry includono l'Hotel Sav, nel centro di Hong Kong, e l'Hotel Luna Viga City, nelle Filippine, località nuova per Worldhotels.

Il modello di business è uguale per tutti: la possibilità, per gli alberghi indipendenti o appartenenti a gruppi locali, di entrare a far parte di una catena internazionale mantenendo nome e libertà operativa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana