Nh Hotel Group sponsor della Nazionale di rugby

Nh Hotel rinnova il suo sostegno agli azzurri del rugby. Il gruppo alberghiero affiancherà nuovamente la Federazione Italiana Ruby come sponsor ufficiale, ospitando la nazionale nelle sue strutture durante le competizioni del 2017, incluso il campionato Rbs 6 Nazioni.

In occasione del primo match del torneo, che si terrà allo stado Olimpico della Capitale il 5 febbraio, Nh Hotel Group ospiterà infatti i giocatori all’Nh Collection Roma Vittorio Veneto, proponendo un’offerta gastronomica e comfort ad hoc.

“La passione che lega Nh Hotel Group Italia al mondo del rugby è forte e autentica come lo sono i valori di questo sport, impegnativo ma al tempo stesso spettacolare e nobile. Proprio grazie a questa passione il gruppo alberghiero – fa sapere Nh in una nota – ha scelto nuovamente di affiancare, per tutto il 2017, la Federazione Italiana Rugby in qualità di sponsor ufficiale e di sostenere la Squadra Nazionale maggiore, offrendo ospitalità e supporto presso le proprie strutture sul territorio italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana