Best Western, terzo albergo in Calabria

Un altro 4 stelle si unisce al portfolio Best Western in Calabria. Il gruppo alberghiero annuncia infatti l’affiliazione di un terzo albergo nella regione: il Best Western Hotel Class.

La struttura si trova a Lamezia Terme all’ingresso dell’autostrada A3, a circa un chilometro di distanza dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria della località calabra.

Il 4 stelle dipone di 50 camere disposte su tre piani, parcheggio gratuito video sorvegliato, wifi in camera e aree comuni. Per il segmento Mice sono disponibili 4 sale meeting fino a 180 persone, e il ristorante ‘Bella Italia’. Ampia anche l’offerta benessere, che include spa con sauna, bagno turco e docce emozionali, area Beauty Life, con 5 sale per il relax e i massaggi, e Fitness Room per gli allenamenti.

“La scelta di affiliare il nostro hotel ad un brand internazionale è maturata nell’ottica dello sviluppo del business dell’hotel – spiega l’amministratore dell’hotel, Annibale Notaris -. Il nostro obiettivo primario con Best Western è incrementare visibilità e distribuzione sui canali globali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana