La Danza del ringraziamento del mare e altre storie: arrivano le #RCMemories

È nato come un modo per permettere agli ospiti di condividere i loro ricordi di viaggio negli hotel The Ritz-Carlton, ma oggi diventa una vera e propria selezione di esperienze e momenti unici curati dalle Ladies and Gentlemen di The Ritz-Carlton e ispirate dalle località in cui si trovano gli hotel. Le proposte #RCMemories rendono omaggio all’identità e al patrimonio della destinazione e per questo sono diverse in ciascun hotel Ritz-Carlton, che si tratti di un servizio personalizzato, di una cerimonia culturale o una performance coinvolgente.

Fra le attività, al The Ritz-Carlton, Dove Mountain, ad esempio, gli ospiti possono riunirsi intorno ad un focolare e ascoltare i racconti popolari di un ranger accompagnati dalla musica di flauto dei nativi americani, mentre al The Ritz-Carlton, Bahrain possono partecipare alla cerimonia dell’accensione dell’Albero della Vita  con lampade, lanterne e candele. E ancora, a Bali, gli ospiti possono prenotare un rituale di purificazione dello spirito mentre a Langkawi gli ospiti rimarranno stregati dalla ‘Danza del ringraziamento al mare’ che si svolge sulla spiaggia con musica dei gamelan.

#RCMemories comprende diverse esperienze culturali su base giornaliera, a cui si aggiungono speciali programmi e opportunità a cui gli ospiti possono partecipare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana