DayBreakHotels.com, accordo con Lindbergh Hotels e nuova campagna affiliazioni

I Lindbergh Hotels di Nardo Filippetti entrano nell’offerta di DayBreakHotels.com. Il portale ha annunciato la firma dell’accordo grazie al quale gli utenti potranno scegliere anche tra le diverse linee della catena alberghiera: Boutique Hotels, Vibes Collection, Urban Collection e Family Collection. Le collezioni mettono a disposizione soluzioni in Piemonte, Marche, Umbria, Sicilia e Sardegna.

In totale sono 90 gli hotel che hanno fatto il loro ingresso nella piattaforma nel mese di ottobre. Di questi, “un terzo offre spa e centro benessere, idromassaggio in camera, massaggio su richiesta, o altri servizi che rientrano nella sfera del relax e del wellness di giorno”, si legge nella nota. Inoltre, in più di 50 hotel sono disponibili esperienze gourmet con pranzo, brunch, cena o aperitivo. Inoltre, 30 nuovi hotel presentano servizi progettati per la clientela business.

Cresce anche l’offerta degli appartamenti: “Nuovi accordi sono stati siglati da DayBreakHotels.com con gruppi come Hemeras Boutique House, Heart Milan Apartments, My Apart Suite e Rental in Rome”.

DayBreakHotels.com ha inoltre annunciato una campagna affiliazioni per ampliare l’offerta del proprio portale con nuove strutture ricettive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana