Tui riunisce Sensimar e Family Life sotto il brand Tui Blue

Tui è in procinto di abbandonare i marchi Sensimar e Familiy Life e riunire le strutture sotto il marchio di punta Tui Blue.

Secondo quanto riportato da Travelmole, il gruppo ha dichiarato che  nei prossimi anni l’obiettivo sarà quello di identificare nel brand Tui Blue il più grande marchio di hotel a vocazione leisure. Con l’aggiunta delle strutture a marchio Sensimar e Familiy Life, l’offerta in portfolio passerà da 10 a 100 proprietà entro il 2020.

“Il portafoglio ampliato degli hotel Tui Blue migliorerà la visibilità e la presenza del marchio – spiega una nota del gruppo -. I clienti beneficeranno di una maggiore scelta di hotel Tui Blue in tutto il mondo”.

La divisione
Sotto il nuovo marchio, gli hotel Tui Blue andranno suddivisi fra Blue for All, Blue For Two relativamente alle strutture  per soli adulti in sostituzione del marchio Sensimar e  Tui Blue for Families che sostituirà il marchio Family Life.  

L’operazione di Tui ha l’obiettivo di aprirsi ad altre aree oltre a quelle di Europa meridionale e Caraibi, concentrandosi su regioni in crescita, tra cui il Sud-est asiatico e l'oceano Indiano.  “GQuello alberghiero rimane un segmento dall’elevato potenziale di crescita e Tui vanta una grande esperienza. Quel che ci mancava era un marchio alberghiero con una presenza globale che incorporasse Tui nel suo nome”, ha commentato il ceo del gruppo, Fritz Joussen -. Sin dal lancio di Tui Blue tre anni fa, il marchio Tui è entrato a far parte dell'esperienza alberghiera e dopo il successo della fase di lancio dei primi dieci hotel, la costruzione del marchio come brand globale di punta è il prossimo passo per ampliare significativamente la nostra presenza sul segmento, diventando ancora più globali e aumentando la clientela”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana