Manet Mobile Solutions si espande e guarda al Medioriente

"È già partito un altro fundraising per raggiungere nuovi mercati e sbarcare in Medioriente". Antonio Calia, chief executive officer di Manet Mobile Solutions (nella foto con la chief marketing officer Stefania Vuoso) anticipa le nuove mosse dell'azienda romana che, spiega, mette la tecnologia al servizio dell'hospitality e del turismo.

"Siamo partiti raccogliendo 1,7 milioni di capitali privati - racconta -, che poi abbiamo investito nella ricerca e sviluppo, nei big data, nella personalizzazione della piattaforma e nell'espansione territoriale. Oggi siamo presenti in Italia, Spagna, Grecia, Gran Bretagna e Russia con all'attivo oltre 150 strutture".

Un device per gli ospiti
Manet Mobile Solutions ha lanciato i primi smartphone personalizzati e le prime dashboard web da offrire rispettivamente a ospiti e strutture ricettive. Si tratta di una soluzione integrata, reperibile direttamente negli hotel, che mette nelle mani dei consumer un device gratuito con cui connettersi, grazie a chiamate e internet 4g illimitati, ma anche ricercare attrattive turistiche e contenuti di hospitality.

Il supporto alle strutture arriva, invece, grazie a un web dashboard con una serie di tool utili per la promozione e la vendita dei servizi offerti, la raccolta di dati statistici sui turisti, l'invio di comunicazioni personalizzate e geolocalizzate con notifiche push e la possibilità di raggiungere e contattare gli ospiti anche quando sono al di fuori dalla struttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana