HNH Hospitality firma con Accor: doppio brand per l'Almar Timi Ama

HNH Hospitality, che a novembre scorso ha rilevato la gestione dell’Almar Timi Ama di Villasimius, in Sardegna, ha firmato con Accor un accordo di franchising che porterà la struttura ad associare il brand Pullman al marchio Almar, cambiando così il proprio nome in Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa.

“La gestione di una struttura storica e rinomata come il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa - osserva Luca Boccato (nella foto), ceo di HNH Hospitality – rappresenta un nuovo importante tassello nel nostro percorso di espansione verso località strategiche, tramite una proposta in grado di conciliare le esigenze del turismo leisure con quelle del congressuale e del benessere. Questa partnership è anche l’ulteriore prova della credibilità che il nostro gruppo ha raggiunto con tutti i grandi brand internazionali nel mondo dell’hospitality con i quali operiamo”.

La struttura aprirà a maggio
La gestione, con decorrenza da gennaio 2023, prevede l’apertura dell’attività alberghiera per la stagione estiva già a partire dal mese di maggio e per il brand Almar, del quale HNH Hospitality è proprietaria, questo accordo è il riconoscimento dell’elevato posizionamento raggiunto dal marchio. Accor va così ad aggiungersi al portafoglio multibrand di HNH Hospitality, che comprende già marchi internazionali quali IHG, Hilton e Best Western. “L’accordo con HNH Hospitality - evidenzia Ian Di Tullio, cco Europa di Accor - sottolinea ulteriormente l'impegno di Accor nei confronti del mercato italiano e sardo e il suo forte desiderio di continuare a sviluppare le sue strutture a destinazione turistica con il marchio Pullman, tra i tanti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana