Choice Hotels International si espande in Turchia

Choice Hotels International espande il proprio portfolio clienti con l'affiliazione del Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, in Turchia.

L'albergo, situato nei pressi dei maggiori siti turistici della città, dispone di 135 camere moderne, tra cui 45 spaziose suite, ed è raggiungibile dall'aeroporto internazionale di Ataturk in 25 minuti.

L’hotel offre un ampio spazio adibito a bar e ristorante, una spa con sauna, un salone parrucchiere e una palestra. Inoltre, con le tre sale conferenza adattabili a gruppi di circa 200 persone, il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli è adatto per viaggi di gruppo, d’affari, riunioni e congressi.

“Adesso siamo presenti in una delle città più dinamiche d’Europa - afferma Mark Pearce, senior vice president della divisione internazionale della società.- Grazie alla particolare posizione e all'incontro tra tradizione e modernità, la Turchia diventa sempre più interessante per il settore alberghiero e Istanbul diviene meta ambita, sia per i turisti che per i viaggiatori d'affari”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana