Emilia Romagna, debutta il Club dei poli termali

Proporre ai mercati internazionali un’offerta coordinata di pacchetti soggiorno. È questo l’obiettivo del Club Italy Spa Wellness, il club dei poli termali promosso dal Coter, il Consorzio del circuito termale dell’Emilia Romagna.

Il Club include dieci centri termali della regione, dal Parmense all’Adriatico, che si sono uniti nell’intento di mettere a punto pacchetti integrati che comprendano momenti di wellness, ma anche itinerari culturali e proposte enogastronomiche.

Mercati di riferimento saranno quello tedesco, l’austriaco e lo svizzero, mentre la durata dei pacchetti varia da quelli weekend alle vacanze di sei giorni. Tra le proposte ‘Terme e degustazioni’, il pacchetto di due notti delle Terme San Luca che include anche un pasto in uno storico locale bolognese. Più lungo di un giorno ‘BioViaggi tra i sapori della natura’, la proposte di Castrocaro Terme che unisce arte e natura con visite a fattorie didattiche, a un agriturismo e alla collezione d’arte moderna della Fondazione Balestra nel Castello di Longiano

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana