Booking mette in palio 'Una notte da imperatore' a Castel Sant'Angelo

11/11/2017
12:05
 

Un contest per vincere una notte a Castel Sant’Angelo a Roma, come un imperatore. Si chiama ‘Una notta da imperatore’, infatti, l’iniziativa lanciata da Booking.com, che permetterà di passare una serata nel Mausoleo di Adriano a vivere una serie di esperienze degne di un imperatore romano.

Pubblicità

Il prossimo 26 novembre, infatti, i vincitori del contest lanciato da Booking vivranno una visita guidata con un famoso storico dell’arte; dopo il tour agli ospiti sarà servita, in uno dei punti più panoramici del Castello, una cena stellata, ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman. La mattina successiva sarà invece riservata agli ospiti una colazione memorabile, allestita nel ‘Giretto Coperto’, l’antico camminamento di ronda che gode di una vista mozzafiato sulla città eterna.

Per partecipare al contest è necessario comporre un testo di non più di 150 parole su ciò che può significare per loro una "Notte da Imperatore" a Castel Sant'Angelo. Le candidature sono aperte fino alle 23:59 del 19 novembre 2017.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook