Destination Italia a Fitur per conquistare Spagna e America Latina

Con un volume di affari in aumento e diverse novità di prodotto riservate alla clientela latino americana Destination Italia si appresta a partecipare all’edizione 2018 di Fitur, al via a Madrid dal 17 gennaio. A poco meno di un anno di distanza dall’operazione Gartour, l’operatore è pronto a confrontarsi con l’industria b2b ispanica e latino americana, mettendo in campo un nuovo catalogo in portoghese dal titolo ‘Nosso País, é o Seu Destino’, replica dell'edizione internazionale e in castigliano presentata lo scorso autunno a Buenos Aires.

Contenuti nel catalogo prodotti dedicati e tour con partenze garantite e accompagnatori in lingua portoghese e nuovi itinerari nel Sud Italia, che da Roma toccano Campania, Puglia, Calabria fino a Catania e alla Capitale della cultura Palermo. New entry anche il tour ‘Secretos de Sicilia’, disponibile dall’estate e focalizzato sulla produzione vinicola. Una novità quest’ultima cattraverso la quale Destination Italia vuole avvicinare i viaggiatori a scoprire l’Italia del gusto, nell’Anno nazionale del cibo italiano’, sottolineando il legame tra territorio, cultura ed enogastronomia.

A supporto dell’operazione di avvicinamento alla clientela dell'America del Sud è stata inoltre ampliata, e conta ora 20 elementi, la squadra dedicata al mercato latino americano, guidata da Salvatore Gioiosa Herrera.

“Il mercato di lingua spagnola è strategico per Destination Italia – spiega il ceo Marco Ficarra -: la nostra esperienza è garanzia di servizio ai massimi livelli, la nostra compagine azionaria garantisce solidità e ampiezza di azione, le nostre persone mettono cuore, passione e creatività per soddisfare le esigenze di ogni singolo viaggiatore, dando assistenza e servizi personalizzati sull’intero territorio italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana