Royal Travel Jet e i marchi Charming entrano nell'orbita di Portale Sardegna

Portale Sardegna  allarga gli orizzonti e per catturare anche la fascia alta di clientela mette a segno una nuova operazione, con l’acquisizione del 51 per cento delle quote di Royal Travel Jet Sardegna, a cui fanno campo i marchi del network Charming.

Sede a Cagliari, Royal Travel Jet è specializzata nel tour operating online per il segmento lusso in quattro regioni, attraverso i portali charmingsicily, charmingsardinia, charmingtuscany e charmingpuglia, con l’85 per cento dei clienti che proviene dall’estero.

“L’acquisizione di Royal Travel Jet – sottolinea l’a.d. di Portale Sardegna Massimiliano Cossu - ci consente di raggiungere gli obiettivi strategici dichiarati in Ipo di ampliamento dell’offerta verso nuovi segmenti di prodotto, internazionalizzazione e destagionalizzazione”.

In seguito a questa operazione il gruppo potrà contare su circa 5 milioni di visitatori nei portali di proprietà. A livello finanziario invece per l’operazione sono stati investiti 550mila euro e l’intesa prevede l’opzione per rilevare il restante 49 per cento entro 12 mesi con una quota compresa tra i 550 e 600mila euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana