A settembre Q Factor, il primo talent per hotel e location

Si chiama Q Factor il primo talent che premierà hotel & location specializzati in eventi aziendali. L'appuntamento sarà a Milano il 13 settembre, durante la seconda edizione di Digital Mice, e a presentarlo è Jacopo Angri, ideatore della manifestazione (nella foto): "Q Factor - spiega - rappresenta un'opportunità per creare un momento di intrattenimento atto a valorizzare sia la professione degli event manager aziendali, sia uno strumento tecnologico importante per la comunicazione, ovvero lo streaming".

Candidature fino al 31 maggio
Per candidarsi c'è tempo fino al 31 maggio, unici requisiti essere una struttura da 4 stelle in su con sede sul territorio italiano. "Da 4 giugno al 4 settembre - spiega Angri - sarà possibile votare online".

I finalisti - 40 in totale, 4 per ognuna delle 10 categorie in gara - si incontreranno sul palco a metà settembre e si interfacceranno con una giuria di professionisti. Per Q Factor, quattro i giudici esperti di eventi e turismo: Max Galli, ceo dell'agenzia creativa vanGoGh, Anita Aquilino, ad PV Agency specializzata nell'organizzazione di congressi, Barbara Colonnello, ad Promoest, nota agenzia di eventi milanese e Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione di Gattinoni.

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana