Pronto a partire BeYBe - Be Your Bike Experience, il viaggio-evento nelle Langhe in e-bike

Parte giovedì 20 giugno e si concluderà domenica 23 BeYBe - Be Your Bike Experience, il viaggio evento organizzato da Fast Tour nella Langhe alla scoperta dei territori di Monforte, Barolo e La Morra.  

“Le giornate si articoleranno su 3 percorsi, suddivisi fra principianti, intermedi e esperti, con la presenza di 9 guide professioniste – spiega Fabio Ghi, ceo di Fast Tour -. L’hub sarà Monforte, che trasformerà il nostro evento in un momento di festa del territorio, con l’accoglienza del gruppo di bikers con aperitivi, cene e intrattenimento dedicati e suggestivi. Da Monforte ogni giorno partiranno le pedalate, che prevedono soste con ‘photo opportunity’ e degustazioni nelle cantine”.  

Il concept prevede un’accoglienza di alto livello con un trattamento all inclusive.

Fra i partner del viaggio-evento Uvet Retail, che è il main distributor di questa esperienza, a Langhe4You tour operator, che si occupa della ricettività e della base turistica del viaggio. E ancora Thok, Bergamont, Cannondale, Fantic, Motorex, che saranno i fornitori ufficiali delle e-bike per l’evento, e i due main sponsor Audi Zentrum Alessandria e Boite d’Or con Tag Heuer.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana