Singapore scopre la Liguria con Turkish Airlines

I tour operator di Singapore scoprono la Liguria. Sono stati dodici gli operatori asiatici a realizzare un eductour di quattro giorni alla scoperta della storia, della natura e dei sapori della Liguria, grazie a un'iniziativa organizzata da Turkish Airlines.

Gli operatori hanno visitato Genova, Camogli, Santa Margherita, Portofino, La Spezia, Porto Venere e le Cinque Terre. L'iniziativa ha avuto come obiettivo quello di far conoscere la Liguria come meta turistica e consentire di aprire nuovi rapporti tra le agenzie della nostra regione che si occupano di incoming turistico e gli operatori del Paese asiatico.

"Con questa iniziativa abbiamo voluto creare un'opportunità per conoscersi e sviluppare pacchetti turistici che potranno essere messi sul mercato asiatico nei prossimi mesi", ha detto Ufuk Unal, direttore generale di Turkish Airlines per Genova.

Con questo eductour, che nei progetti della compagnia dovrebbe rappresentare il primo appuntamento di una serie di iniziative, Turkish Airlines intende valorizzare Genova e la Liguria come mete turistiche promuovendo la regione nei mercati collegati al network della compagnia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana