Friuli, via alla campagna promozionale sul prodotto neve

Superare le 300mila presenze della stagione invernale passata. Questo l' obiettivo della campagna di promozione integrata del prodotto neve in Friuli Venezia Giulia.

"Un lavoro di mesi - spiega l'assessore regionale alle Attività produttive, Federica Seganti - che ha coinvolto tantissimi soggetti, inclusi, per alcune attività di tipo promozionale, cooperative operaie, associazioni di pensionati, palestre, negozi del circuito sportivo che ci aiuteranno a veicolare, senza costi aggiuntivi, la proposta neve del Friuli Venezia Giulia all'interno delle politiche che incoraggiano la vacanza a chilometro zero".

I pacchetti promozionali rivolti alle famiglie, alle scuole e ai giovani (inclusi gli studenti universitari, che possono avere lo ski pass con uno sconto del 50 per cento rispetto al prezzo di prevendita) e il nuovo parco giochi sulla neve che si sta realizzando a Tarvisio sono stati illustrati dal presidente di Promotour Stefano Mazzolini.

"Quest'anno - ha detto Seganti - abbiamo messo assieme per la prima volta sotto il cappello di Turismo Fvg veramente tutti gli operatori della montagna, da Promotur agli albergatori, dai consorzi ai maestri di sci, dalle guide alpine agli alberghi diffusi per creare dei pacchetti turistici che, a un costo competitivo, offrono pernottamenti, servizi e ski pass grazie a una promozione unica su più strumenti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana