Buy Emilia Romagna: dal 27 aprile la 19esima edizione

Le eccellenze regionali saranno protagoniste della diciannovesima edizione del Buy Emilia Romagna 2014, che si terrà a Bologna dal 27 aprile al 1° maggio.

Alla Borsa del Turismo Regionale, particolarmente strategica in vista dell’appuntamento con Expo 2015, sono attesi 100 tour operator, di cui il 72 per cento per la prima volta al Buy, provenienti da Stati Uniti, Canada, Brasile, Russia, Giappone, Corea, Uruguay e da tutta Europa.  

I t.o. prenderanno parte, tra il 28 e il 29 aprile, a 10 educational tour – 4 eductour di una giornata e 6 programmi bi-giornalieri - alla scoperta dell’offerta turistica regionale, sempre più costruita attorno alle eccellenze, dal mare all’entroterra, dal wellness alla cultura fino al divertimento dei parchi e della riviera.

A fianco del tradizionale workshop d’incontro tra la domanda internazionale di vacanza e l’offerta, previsto per mercoledì 30 aprile, se ne terrà uno specificamente dedicato al turismo enogastronomico, che coinvolgerà una trentina di operatori tra buyer e seller, dato che il cibo è sempre più rilevate nella scelta di una vacanza, sia per i turisti italiani che per quelli stranieri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana