Gran Tour del Piemonte: 100 itinerari anche per le agenzie

Riparte oggi il Gran Tour del Piemonte. L'iniziativa, organizzata dall'associazione Torino città capitale europea con il sostegno di regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Torino, Compagnia di San Paolo e Fondazione Crt, arriva alla settima edizione con una lunga serie di novità.

Sono, infatti, 100 i percorsi proposti fra Torino città e il resto del territorio regionale, che promuovono un turismo slow nelle aree meno conosciute del Piemonte, e ben 40 di questi sono nuove proposte realizzate di proposito per quest'anno. Le visite inizieranno il 24 maggio, ma già da oggi è possibile prenotare le escursioni prescelte.

Fra le novità, una serie di tour realizzati nel periodo estivo in numerose località di montagna fra natura e tradizione; un nutrito gruppo di itinerari dedicati in specifico alle famiglie con bambini, con attività tagliate su misura per i più piccoli e una serie di escursioni 'avventura', dall'easy rafting al trekking.

Il programma è messo a disposizione sia degli utenti finali, sia di agenzie di viaggi e albergatori: "Basta contattarci direttamente – dicono da Torino città capitale europea – e siamo anche in grado di realizzare itinerari appositi per gruppi preorganizzati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana