Gardaland assume nel resort, numerose le posizioni aperte

Gardaland ha aperto numerose posizioni per figure professionali da impiegare nel resort per la prossima stagione. Si spazia dagli addetti alla ristorazione per i punti ristoro, per i quali è richiesto il diploma alberghiero, agli addetti alle attrazioni, che dovranno occuparsi delle operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle giostre.

In questo caso il candidato ideale dev’essere in possesso del diploma di tipo tecnico a indirizzo elettrico, meccanico o equivalente. Per i punti a contatto con il pubblico Gardaland ricerca addetti all’accoglienza, alle informazioni e al centralino, oltre a commessi per i negozi interni.

Vengono inoltre effettuate selezioni per giovani da inserire nel cast di animazione del resort; in questo caso sarà titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e del tedesco.

Infine c’è un’altra tipologia di lavoratori che Gardaland sta cercando: il personale ‘sealife’ che, oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni e gestire la parte educativa all'interno dell'acquario, assiste al mantenimento costante dei più alti standard nell'allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. In questo caso costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi e per partecipare alle selezioni occorre compilare via web il form collegandosi al sito del parco nella sezione ‘Lavora con noi’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana