Embratur in roadshow con TTG per promuovere il Brasile

Brasile in Roadshow con TTG per presentare l’offerta turistica brasiliana.  

Sono in programma tre giornate organizzate da TTG Italia per conto dell'Ufficio Brasiliano del Turismo-Embratur per un aggiornamento sull’offerta turistica vasta e in continua evoluzione e ispirata ai molti eventi sportivi di richiamo internazionale in programma nel Paese sudamericano nei prossimi quattro anni: la Coppa del Mondo di calcio nel 2014 e i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio nel 2016.

Il Brasile, che per il 2022 si prefigge l’ambizioso obiettivo di salire sul podio delle maggiori potenze turistiche mondiali, si presenta agli operatori del turismo italiani con una delegazione di specialisti, pronti a illustrare in modo dettagliato le soluzioni di vacanza più adatte al nostro mercato.
Torino, Brescia e Padova sono le città selezionate per questo evento, che avrà inizio nel capoluogo piemontese il 9 ottobre e proseguirà in Lombardia e in Veneto nei due giorni successivi.

Gli operatori del comparto sono invitati a registrarsi all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. La partecipazione è gratuita e riservata ai professionisti del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana