La Repubblica Dominicana con TTG alla Rinascente

Dopo il successo della promozione primaverile negli store La Rinascente, la Repubblica Dominicana ripete l’operazione, ancora una volta in partnership con TTG Italia, scegliendo questa volta il cuore di Milano.

Nello storico punto vendita di Piazza Duomo, al settimo piano, il paese caraibico sarà presente con brochure e altri materiali informativi dal 29 ottobre al 4 novembre.

Ampio il ventaglio dei prodotti che verranno presentati al pubblico di viaggiatori italiani intenzionati a solcare l’oceano in vista dei ponti autunnali, delle vacanze natalizie, della primavera e dell’estate 2014.

Ci saranno brochure su soggiorni golfistici e balneari, tour delle città coloniali, informazioni sulle opportunità per celebrare matrimoni nel Paese e, ancora, curiosità sui luoghi Unesco, la gastronomia internazionale e creola, i tanti musei, lo shopping, i giardini botanici, gli sport acquatici e i centri termali che hanno fatto della Repubblica Dominicana una destinazione completa, in grado di garantire all’ospite il perfetto equilibrio tra benessere del corpo e della mente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana