Repubblica Dominicana: nel weekend gazebo TTG a Torino

Il 30 e 31 maggio il gazebo brandizzato dell'Ente del Turismo della Repubblica Dominicana arriva in Via Lagrange, nel cuore di Torino, per presentare al pubblico la destinazione, meta nel 2013 di oltre 74.100 viaggiatori italiani.

"L'iniziativa - spiega la direttrice dell’Ente Neyda Garcia Castillo - rientra in un intenso programma di attività promozionali rivolte al consumer e, in questo caso, anche al trade, invitato a visitare il nostro punto informativo per raccogliere tutti gli aggiornamenti e le curiosità utili a suggerire nuove soluzioni di vacanza alla clientela".

L'obiettivo è presentare la destinazione sotto una nuova luce, nei suoi risvolti meno noti. "Fino a pochissimo tempo fa - precisa Garcia Castillo - la Repubblica Dominicana era vissuta come una pura meta balneare all inclusive. Adesso, grazie anche al lavoro svolto in parnership con i tour operator italiani e alle campagne pubblicitarie che hanno valorizzato nuove attrattive, ci sono segmenti di clientela intenzionati a scoprire altri aspetti del Paese, spesso in modo autonomo, sfruttando le numerose soluzioni fly&drive".

L'operazione Gazebo, realizzata in collaborazione con TTG, si ripeterà  in autunno, il 19 e 20 settembre a Verona e successivamente a Bologna, il 26 e 27 dello stesso mese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana