Fs, candidature aperte per la Scuola di Ingegneria dei sistemi per la mobilità integrata

Sono aperte fino a giovedì 31 maggio le candidature per entrare a far parte della Scuola di Alta Formazione in Ingegneria dei sistemi per la mobilità integrata promossa da Fs. Il gruppo ferroviario lancia la seconda edizione in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’energia Elettrica e dell’Informazione Gugliemo Marconi dell’università Alma Mater Studiorum di Bologna, Alstom e altre aziende partner.

Il percorso formativo, aperto a un massimo di 35 candidati, si pone come obiettivo quello di fornire conoscenze e competenze su aspetti quali la manutenzione delle infrastrutture e dei rotabili, le tecnologie e metodologie Ict di futuro utilizzo nell’ambito dei trasporti, i principi di segnalamento ferroviario, la mobilità integrata.

Requisiti e candidature
Potranno accedervi gli studenti che si laureeranno entro marzo 2019, o che si siano laureati a dicembre 2017 nelle lauree magistrali indicate nel bando, pubblicato sul sito del Gruppo Fs.
Le informazioni sulle modalità di accesso e di invio delle candidature sono disponibili sul portale Fs, nella sezione ‘Lavora con noi’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana