Groupon semplifica il booking

Un nuovo strumento di prenotazione online che agevola l'esperienza di acquisto dei consumer e facilita le procedure di booking dei partner commerciali.

Groupon Italia si presenta all'inizio della nuova stagione turistica con un prodotto innovativo studiato per velocizzare il processo di prenotazione via web: "È uno strumento online che renderà più semplice la vita ai clienti e anche ai nostri fornitori" commenta Federica Moscheni, pr manager di Groupon Italia.

Tra i vantaggi per i partner, "la flessibilità e la comodità di una piattaforma che evita di sprecare tempo nella fase di back office". Investimenti che sono una risposta concreta alla crescita del segmento Travel nel business di Groupon: "Il canale Viaggi, insieme alla Ristorazione e al Benessere, rappresenta una delle categorie di consumo più amate e acquistate dai nostri utenti che hanno raggiunto quota 10 milioni, solo in Italia". Nel 2012 gli italiani che hanno viaggiato con Groupon sono stati più di 500mila, che hanno acquistato oltre 260mila coupon di coppia e più di 1 milione di notti e soggiorni.

"Numeri importanti - afferma Moscheni - che Groupon riesce a mettere in campo anche grazie alla collaborazione con gli operatori italiani. Lavoriamo molto con i t.o. per cercare reciproche opportunità di business e di crescita".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana