Nasce Sabre Rail Sncf, nuova app per le agenzie

Una nuova app rivolta alle agenzie di viaggi Sabre-connected per prenotare più facilmente i collegamenti ferroviari europei di Voyages-Sncf.

Si chiama Sabre Rail Sncf e permette di accrescere la produttività degli agenti che effettuano prenotazioni su Sabre, anche nei processi di prenotazione più complessi. Il nuovo sistema Sabre Rail Sncf dà, infatti, la possibilità di sincronizzare i Pnr Sncf con i Pnr Sabre (per creare prenotazioni intermodali con un unico Pnr); creare messaggi contabili (Iur) standard; emettere biglietti in formato e-ticket pdf, biglietto elettronico con ritiro in stazione o stampa standard A4 su speciale carta valore (quindi, nessuna necessità di stampanti Atb) e prendere opzioni su ogni tipo di prenotazione.

"Per il lancio di questa nuova applicazione abbiamo attivamente collaborato con Sabre – ha affermato Roberto Attolini, responsabile Gds Europa -. L’applicazione Sabre Rail attuale consente di svolgere il 95 per cento delle operazioni attualmente disponibili in Resarail, ma in modo decisamente più agevole. Presto completeremo il processo di integrazione per consentire ai nostri clienti di migrare tutte le operazioni sulla nuova applicazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana