Sabre ed Expedia, nasce la partnership tecnologica per gli hotel

Prende il via la partnership tecnologica tra i due colossi internazionali Sabre ed Expedia.  

Grazie all'intesa “Expedia Affiliate Network offrirà più opzioni di scelta per i soggiorni in hotel – si legge in una nota congiunta -, con importanti contenuti alberghieri commercializzati tramite il canale agenzie e il canale digitale, guidato dalla tecnologia Sabre”.
 
Ean, inoltre, affiancherà il lancio dell'applicazione di prenotazione e ricerca hotel basata sulla geolocalizzazione "ZoomAndGo", all'interno del marketplace di Sabre: una app che integrerà contenuti alberghieri provenienti da più fonti all'interno di un'unica interfaccia semplificando le operazioni di ricerca e confronto dei risultati ottenuti per gli agenti di viaggio.
 
"Questo accordo rappresenta  un enorme vantaggio per i travel buyer – ha affermato Greg Webb, presidente di Sabre Travel Network -. Le agenzie disporranno così di maggiori opzioni di viaggio da proporre ai loro clienti e, allo stesso tempo, sempre più strutture presenti nel marketplace di viaggi Sabre potranno commercializzare i propri prodotti, servizi e offerte personalizzate ai loro viaggiatori".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana