Pricing e Mar Rosso: Veratour apre la partita 2015

Pricing confermato sui livelli di quest’anno, forte accento sulla programmazione sul Mar Rosso, incentivazione della prenotazione anticipata.

Veratour esce allo scoperto e lancia la programmazione 2015 con la distribuzione del catalogo Villaggi Veraclub Anteprima 2015. Un’offerta che sostanzialmente conferma quella di quest’anno e che vede un restyling dell’immagine per la brochure e un potenziamento del prodotto settimane speciale, che nel corso del 2014 ha avuto riscontri positivi da parte dei clienti.

“Il 2014 ci ha dato e ci sta dando grandi soddisfazioni in termini di risultati economici e di apprezzamento del mercato nonostante le difficoltà per un semestre sul Mar Rosso – evidenzia il direttore commerciale Massimo Broccoli -, ed è per questo che abbiamo deciso di  riconfermare la nostra politica di pricing che ha ottenuto e sta ottenendo positivi riscontri e risultati dalle agenzie di viaggio e dai clienti”.

Proprio sul fronte pricing, oltre alla conferma dei livelli di quest’anno, Veratour ha deciso di rivedere al ribasso le tariffe per il Mar Rosso, per incentivare le vendite su una destinazione che rimane fondamentale per il risultato finale dell’operatore. “Con una capacità complessiva di più di 700 camere – conclude Broccoli -, siamo certi di essere pronti a giocare una partita da protagonisti sulla destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana