Mappamondo, focus su Dubai per Capodanno 2015

Sono 700 i posti disponibili a Dubai con i pacchetti Mappamondo pensati per Capodanno 2015.

Molteplici le novità proposte dall’operatore che, grazie alla collaborazione con Emirates e Turkish Airlines, amplia la propria programmazione con partenze garantite il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre da Milano, Venezia, Roma, Bologna, Napoli e Catania.

Diversificata anche la proposta alberghiera con pacchetti flessibili che includono strutture di categorie differenti sia in città che nella zona mare, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente.

“Su Dubai abbiamo una formula collaudata, quindi proseguiamo su questa linea - dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo -. Per Capodanno abbiamo studiato offerte competitive”.

Fra i numerosi plus proposti in esclusiva, Mappamondo segnala la garanzia dell’early check in all’arrivo e del late check out in partenza, la mezza pensione con bevande, tre escursioni con guida in italiano, il supplemento carburante,  l’assistenza in loco del personale Mappamondo e la possibilità di usufruire della navetta gratuita dagli alberghi in città per raggiungere la spiaggia del Jumeirah Beach Park.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana