Recruiting nel turismo: via alle selezioni di fotografi per i villaggi

Sono aperte le selezioni per i fotografi interessati a lavorare in villaggi turistici in Veneto, Sardegna, Campania e Sicilia per l’estate 2016 e in Alto Adige, Piemonte e Lombardia per la winter 2016/2017. Ad effettuarli è l’agenzia Foto Plus, che tra i requisiti richiede un’età compresa tra i 19 ai 35 anni, la conoscenza obbligatoria dell’inglese e una disponibilià minima di tre mesi, oltre naturalmente alla passione per la fotografia e alla predisposizione al contatto con il pubblico.

Per candidarsi occorre collegarsi al sito e compilare il form e, entro tre giorni, si può essere contattati per un colloquio. Se l’esito sarà positivo, i fotografi potranno partecipare a un corso di tre giorni sul Lago di Garda, all’interno di una struttura nella quale opera l’agenzia.

Il contratto proposto è di 8/10 mesi con vitto e alloggio inclusi e retribuzione e prevede un minimo garantito in base alla qualifica, che si integrerà con le provvigioni calcolate sul fatturato del singolo fotografo per il periodo di permanenza nella struttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana