A-Rosa propone il Danubio in esclusiva su Crocierepro.it by Albatravel

A-Rosa ha scelto Crocierepro.it by Albatravel per proporre in esclusiva sul mercato italiano le sue crociere estive sul Danubio.

“La diffusione che il portale ha acquisito grazie alla joint venture tra Top Cruises e il gruppo Albatravel – sottolinea Federico Costa, direttore generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it - rende il nostro sistema interessante per le compagnie armatrici, sia di mare che di fiume”.  

I programmi della compagnia prevedono - per i mesi di giugno, luglio e agosto - sette giorni di navigazione e un programma di intrattenimento a bordo: “Il Danubio - commenta ancora Costa - è tra le destinazioni fluviali più richieste per l’estate 2016 grazie a itinerari che, volando su Monaco di Baviera, permettono di scoprire mete quali Budapest e Vienna, con lunghe soste e pernottamenti”.

Il vantaggio per gli adv è che possono consultare in tempo reale un pacchetto che comprende crociera, albergo e volo, consentendo loro di proporre ai clienti le soluzioni migliori con partenze da qualunque città italiana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana