Discover Australia, viaggi di gruppo e tour boutique nella nuova programmazione

Risponde alle esigenze degli honeymooner, così come dei big spender e dei backpapers, la programmazione targata Discover Australia. Il tour operator del Quality Group ha lanciato sul mercato le nuove edizioni dei cataloghi ‘Australia e Nuova Zelanda’ e ‘Polinesia e Isole Pacifico’, mostrando un’offerta variegata.

Per quanto riguarda il primo “abbiamo riconfermato e in parte ampliato i viaggi di gruppo in esclusiva e con guida in italiano, sia per l’Australia sia per la Nuova Zelanda”, spiega Roberto Boni, product manager del t.o.

Tra le novità più significative, il tour boutique individuale in 4x4 in lingua inglese ‘100% Flinders Ranges & Kagaroo Island in 4x4’, formula di 7 giorni che tocca Adelaide e Flinders Ranges.

Nuova Zelanda
I viaggi di gruppo ‘Discover New Zealand Highlands’ e ‘Discover new Zealand’ vanno a comporre invece l’offerta sulla Nuova Zelanda. “Sono – precisa Boni - due tour molto completi, che toccano le due isole ed effettuati via terra a bordo di minibus che possono trasportare massimo 10 persone. Si visitano luoghi insoliti e nel corso del viaggio proponiamo qualcosa di tipicamente neozelandese”.

Polinesia e Pacifico
Un capitolo a parte riguarda la programmazione dedicata alla Polinesia e alle isole del Pacifico. “La programmazione – spiega l’operatore - si differenza per i combinati di viaggi che prevedono l’abbinamento della Polinesia con il Giappone, le Isole Cook, New York, California, il Cile e che consentono alle agenzie di viaggi di proporre degli itinerari di viaggi differenti e insoliti, particolarmente indicati ai viaggi di nozze”.

Novità principale è la formula di 15 giorni ‘L’altra Polinesia’, “un island hopping che include anche Huahiné e Fakarawa, due isole meno conosciute ma non per questo meno affascinanti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana