Nuovo look e più prodotto: Albatravel rivede la sezione dei tour

Nuovi layout grafici, riorganizzazione delle informazioni e un aumento delle destinazioni. Albatravel si è concentrato sulla sezione ‘tour & itinerari nel mondo’, con un investimento che ha raggiunto l’obiettivo di aggiornare la qualità sia in termini di prodotto, sia nella tecnologia dell’offerta.

Assistenza h24 in italiano
I pacchetti, con accompagnatore oppure in formula self drive, sono disegnati, organizzati e commercializzati in esclusiva per i tour operator dalle migliori dmc specializzate per ciascuna destinazione. Ai passeggeri viene assicurato, per tutta la durata del viaggio, un supporto in italiano 24 ore su 24 da parte dei corrispondenti locali.

“Albatravel - spiega Fabio Giangrande, direttore commerciale & marketing del Gruppo (nella foto) - ricerca i migliori provider di questa tipologia di viaggio nelle diverse mete per poi contrattare i prodotti, i prezzi e le condizioni di pagamento anche flessibili”.

E aggiunge come molte proposte siano cancellabili senza problemi anche sotto data, "offrendo quindi itinerari competitivi al massimo, proposti al mercato al 12%, senza quote d'iscrizione e senza adeguamenti valutari”.

"Un prodotto totalmente modulabile"
Il portale si presenta più user friendly, con l’introduzione di nuovi filtri che consentono l’immediato accesso alle proposte più adatte alle singole ricerche: “Il prodotto - continua Giangrande - è totalmente modulabile e completo, dalle soluzioni stand alone - nella maggioranza svincolate da markup stagionali - ai pacchetti e tour con partenze garantite, fino alle partenze e itinerari che prevedono anche il volo e l'accompagnatore dall'Italia”.

Oltre alle opzioni classiche sono presenti anche soluzioni che Giangrande definisce “full tailor made”. Sul sito albatravel.com sono inoltre disponibili prodotti come il noleggio auto e le opzioni di trasferimenti, visite, escursioni e city card: “Senza dubbio - conclude il direttore commerciale & marketing - dubbio la più ampia offerta disponibile sul mercato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana