Cultura e natura, l'America Latina secondo Vuela

Si arricchisce di nuovi itinerari l’America Latina che porta la firma di Vuela. In occasione della Pasqua l’operatore propone, per la Colombia, un tour inedito di 14 giorni con partenza di gruppo il 16 aprile, per un minimo di quattro partecipanti.

Tra le tappe del viaggio, con guide locali in lingua italiana, Bogotà e la città coloniale di Cartagena. In più il t.o. propone una serie di esperienze particolari, come ad esempio un trattamento di benessere nella spa della Cattedrale di Sale di Zipaquirá; la visita del mercato delle comunità indigene dei Guambianos a Silvia e quella di San Basilio de Palenque, il cuore africano della Colombia.

Esperienze in Amazzonia
Il 16 aprile parte anche ‘Gioielli del Perù ed esperienza in Amazzonia’, un tour di 14 giorni con tappe a Lima, Arequipa, Cusco, Machu Picchu, ma anche in Amazzonia, a Tarapoto. Ed è proprio ai margini della foresta amazzonica che si potrà venire a contatto con la comunità di Pilluana e dormire in un ecolodge, il Sumaj Lagoon Lodge. Si potranno anche visitare le miniere di sale di Pilluana, dove viene mostrato l’intero processo di estrazione.

Partenza libera individuale, invece, per ‘Costa Rica ecologica’, di 11 giorni, con tappe principali nel cuore verde del Paese: San José, Tortuguero, Sarapiqui, Arenal, Monteverde e San Josè.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana