Il Nord del Perù entra nel nuovo catalogo Mistral Tour

Sposa appieno i trend del momento il nuovo catalogo Perù di Mistral Tour, in distribuzione a breve nelle agenzie di viaggi. Secondo Lonely Planet, infatti, il nord del Paese è entrato nell’empireo dei luoghi da visitare nel 2019: “Nell’edizione del nuovo catalogo abbiamo inserito anche il Nord del Perù, come estensione ideale di 5 giorni/4 notti al tour ‘Perù Classico’ di 13 giorni e nell’itinerario individuale di 10 giorni ‘Tesori Nascosti’, che da Lima si spinge a Trujillo e Chiclayo” commenta Gianmarco Caprotti, product manager della destinazione.

Ma questa non è l’unica novità della brochure: sempre l’itinerario ‘Perù Classico’ vede l’inserimento di una mezza giornata per percorrere l’itinerario del barocco andino mentre il viaggio ‘Tesori Nascosti’ di 10 giorni fa parte della linea QExperience e si svolge prevalentemente nella parte settentrionale del Paese,  sulle trace di civiltà antiche e misteriose come Moche, Chimù, Chachapoyas in un contesto naturale unica, fatto di deserti costieri, ande e vegetazione amazzonica.

La versione Active
Tra le novità, ‘Active Perù’ di 15 giorni/13 notti; un tour di gruppo ideale per chi vuole fare una vacanza più attiva. Si visitano le mete classiche del Paese ma in modo innovativo e attivo utilizzando biciclette, quad, dune buggy. Viene inoltre riproposto ‘Party Perù!’, il tour di gruppo in cui i partecipanti possono condividere del tempo e delle esperienze durante il viaggio con gli altri componenti del gruppo, sulla base delle proprie attitudini e interessi.

Non mancano in catalogo le estensioni in Bolivia, per vedere il salar de Uyuni. Aumentate le pagine dei tour in libertà e inoltre viene inserito un nuovo itinerario molto completo che abbraccia tutto il Paese che si chiama ‘La storia del Perù’ di 20 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana