Vuela compie dieci anni e rinnova il prodotto con esperienze esclusive

Un volto nuovo per dare una nuova immagine all’operatore. Vuela compie dieci anni e, consolidato il settore della biglietteria aerea, rinnova quello del tour operating con il contributo di una nuova responsabile di prodotto: Elisabetta Di Massimo (nella foto). "Con lei - spiega la general manager Karina Ruiz - stiamo realizzando un restyling dei tour e l’inserimento di nuovi programmi, alcuni già disponibili sul sito da poco completamente rinnovato".

Alto tasso di emozione
La politica è quella di proporre esperienze esclusive e “ad alto tasso di emozione - precisa Di Massimo -. La maggior parte dei nostri programmi è orientata verso la ricerca di un prodotto particolare, di tour inediti, studiati grazie a nostri personali sopralluoghi, che consentono di vivere momenti unici, come condividere con le comunità locali la loro vita quotidiana”.

Esperienze esclusive connotate sul sito dal simbolo del diamante e, a livello di comunicazione social, dall’hashtag #soloconVuela. Tra in viaggi a tema già programmati con date di partenza stabilite c’è ‘Perù con lo chef’, che prevede la presenza di uno chef del Paese durante tutto il percorso e un accompagnatore dall’Italia.

“Stiamo lavorando anche a nuovi tour in Colombia che hanno come tema la natura e le comunità indigene locali - anticipa Ruiz -. Ma anche Bolivia, Belize, Guatemala, Salvador e Honduras sono al centro della nostra progettazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana