Master Explorer: “Aiuteremo le adv a farsi trovare anche su Internet”

Master Explorer vuole affiancare sempre di più le agenzie clienti (circa 2000 nei servizi turistici, 600 come biglietteria aerea) per colmare una delle esigenze più sentite: la presenza in Rete.

"Farsi trovare su Internet e mettere in moto campagne di marketing mirate è fondamentale" spiega il general manager, Nicola Perrelli. "Noi non forniamo contenuti, sarebbero necessariamente generici. Ogni agenzia deve ritagliare il messaggio sul proprio target e su ciò in cui è specializzata. Ma stiamo programmando una serie di academy di formazione che organizzeremo in giro per l'Italia, dove faremo incontrare gli agenti con esperti del settore. Presto diffonderemo le date".

E intanto, è in arrivo una novità su Prenotando, il portale di prenotazione fornito dalla società. "Stiamo per integrare anche l'Ndc, il programma "New distribution capability". In questo modo, gli agenti potranno proporre al cliente non solo tutte le classi tariffarie disponibili, ma anche vendere servizi ancillari come il wi-fi o un pasto a base di sushi a bordo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana