Prenotazioni online per agenzie, alberghi e tour operator: l’idea di Valica

Consentire di conquistare il viaggiatore ‘digitale’ anche a chi opera offline: nasce con questo obiettivo ‘Trade’ il progetto di Valica dedicato ad agenzie di viaggi, alberghi, catene e tour operator.

La tourism marketing company, in collaborazione con TravelFool.it e Turistipercaso.it (entrambi fanno capo alla stessa Valica) offre ore in nuovo servizio che consente agli operatori del settore turistico di intercettare il proprio tare di riferimento e comunicare la propria offerta online.

Uno strumento su misura
“Il servizio, coordinato da Rossella Giardina, account manager del gruppo Valica con esperienza pluriennale - si legge nella nota diffusa dall’azienda -, prevede una piattaforma digitale facilmente gestibile direttamente dall’operatore, riservata alle agenzie di viaggio, ai tour operator e alle strutture e catene alberghiere, dove è possibile caricare la propria offerta inserendo le informazioni richieste”.

Tutti i contenuti caricati saranno poi condivisi tramite gli strumenti di TravelFool.it, raggiungendo in media 6 milioni di utenti al mese.

Dal punto di vista dei costi, ‘Trade’ propone uno schema modulare, studiato per venire incontro alle esigenze degli operatori stessi. È prevista inoltre la possibilità di effettuare un periodo di prova gratuito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana