Giver a Rovaniemi, arriva il catalogo Il Mondo di Babbo Natale

Numerose date di partenza, da S. Ambrogio all’Epifania, un volo speciale diretto per Rovaniemi e una novità per la clientela del Centro-Sud. Giver Viaggi lancia il catalogo ‘Il mondo di Babbo Natale 2022-2023’ che, quest’anno, comprende partenze dal 5 all’8 dicembre e dall’8 all’11 in occasione di S. Ambrogio, e poi ancora dal 27 al 30 dicembre, dal 30 al 2 gennaio e dal 2 al 5 del mese, per finire con il periodo 5-8 gennaio.

Volo diretto e collegamento da Roma
Il volo speciale diretto Giver da Milano Malpensa per Rovaniemi evita alle famiglie con bambini lo scomodo scalo di Helsinki. Da quest’anno, poi, l’operatore viene incontro alle richieste delle agenzie e dei clienti del Centro-Sud introducendo per la sola partenza del weekend dell’Immacolata - 8-11 dicembre - un volo diretto per Rovaniemi anche da Roma Fiumicino.

Altra novità riguarda l’introduzione dei soggiorni in libertà all’Hotel Metsahirvas, un albergo a gestione familiare con un’antica storia che risale ai primi anni del 1900. La struttura, circondata dalla foresta, è situata nelle immediate vicinanze del fiume Kemijoki, a circa 15 minuti in auto dal centro di Rovaniemi e circa 20 minuti dall’aeroporto. Questa soluzione consente di vivere l’esperienza del Mondo di Babbo Natale con quote di partecipazione molto interessanti.

Per agevolare la partenza o il ritorno ai passeggeri residenti fuori Milano, infine, Giver offre un pernottamento gratuito a Milano Malpensa, inclusa prima colazione, per passeggeri residenti ad oltre 250 km dall’aeroporto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana