ThResorts by Tivigest presenta l'offerta per il target famiglie

Vacanze formato famiglia per ThResorts by Tivigest, che dedica al target una serie di offerte per rendere più appetibile il prodotto.

Fra le iniziative commerciali l'operatore lancia il 'Prenota prima', che prevede uno sconto del 10 per cento per il booking effettuato entro il 15 maggio, la gratuita per bambini fino ai 12 anni e un pacchetto di lungo periodo, che permette di rendere la vacanza più flessibile, prevedendo soggiorno di 10 o 11 giorni.

All'interno delle strutture del gruppo saranno disponibili diversi tipi di animazione per bambini divisi per fasce d'età, con servizio di assistenza dalle 9 alle 18 e dalle 19 alle 21. Le attività eco-educative dedicate ai ragazzi e ai bambini vanno dai corsi di vela e snorkeling, a partire dai 6 anni ai corsi di golf nei campi adiacenti agli hotel e a corsi di creatività.

Anche gli spazi degli hotel sono pensati per i bambini come al TiBlu Village Club di Metaponto (Basilicata) dove è stato creato un mini-villaggio parallelo.

Il Minivillage comprende il baby-bar, una zona lounge con merende, cocktail alla frutta e snacks pensati esclusivamente per i più piccoli, e il baby-ristorante dove, insieme agli animatori, i bambini potranno gustare menù personalizzati in tavolini e buffet 'baby size'. Infine, un’area esclusiva sulla baby-spiaggia privata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana