Al via l'Early booking bonus targato Club Med

Il Med incentiva le vendite anticipate per l'inverno.

Il gruppo francese lancia l’iniziativa Early booking bonus che prevede riduzioni sui soggiorni per la prossima stagione invernale. Sulle prenotazioni effettuate entro il 4 ottobre 2012, su partenze dal 3 novembre 2012 al 5 maggio 2013, è possibile usufruire di una serie di offerte.

In particolare, sui resort sole 4 e 5 tridenti sono previste riduzioni fino a 300 euro, per i villaggi sole 3 tridenti la riduzione è di 150 euro mentre sui resort neve 4 e 5 tridenti e sui villaggi neve la riduzione prevista è di 200 euro.

La promozione è valida per tutti i resort e i villaggi sole (ad eccezione di Kani e Marracheck Le Riad), incluse le nuove aperture di Belek (Turchia, 4 Tridenti) e di Guilin (Cina, 4 Tridenti) e per tutti i Resort e i Villaggi Neve (ad eccezione di Meribel Le Chalet), inclusa la nuova apertura di Pragelato Vialattea (Italia, 4 Tridenti).

Inoltre, Club Med si impegna a rimborsare con un buono su richiesta tutte le prenotazioni successive che avranno un prezzo inferiore rispetto a quelle acquistate con l’offerta Early booking bonus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana